Mi chiamo Francesca Morelli, sono quasi psicologa e decido di aprire un blog nel 2019 per accogliere i vostri temporali e le vostre nuvole.

Se sei una persona che ha voglia di guardarsi dentro, di scoprire come amarsi e amare la vita mettendosi in gioco, sei nel posto (e nello spazio) giusto. Qualsiasi età tu abbia, qualunque sia il tuo genere, la tua etnia, qualsiasi sia la tua curiosità, questo blog può guidarti ad imparare di più su di te.
Dopo la laurea magistrale in Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione all’Università di Padova, sto lavorando alla mia prima pubblicazione scientifica e svolgendo il tirocinio per abilitarmi alla professione.
Credo nelle nuove generazioni, credo nelle possibilità, nei sogni. Sono una viaggiatrice entusiasta della vita alla ricerca di stimoli ed esperienze. Quando non sono impegnata a difendere diritti (o a lavorare), guardo serie tv in lingua originale, leggo, bevo tè inglese e preparo una valigia per la prossima avventura.
Perché Benessere Interattivo?
Benessere Interattivo le cui iniziali BI hanno la pronuncia uguale al termine inglese to BE che significa essere. È proprio questo che la lettura di articoli ed esperienze di questo blog vuole arrivare a fare. Trovate il vostro essere e fatelo fiorire come un fiore per farvi ESSERE voi stessə e non sembrare qualcun altro.
Benessere è STACCARE LA SPINA dai problemi quotidiani che se mal affrontati affannano le nostre vite costringendoci ad una vita da schiavi. Benessere è CREDERE in se stessi, è trovare la propria strada e non sapersi mai soli. Ma finché continuiamo a considerare il benessere come qualcosa di lontano da noi sarà sempre più difficile renderlo realtà. Questa realtà serve a permettere interazione con me, che cercherò di aiutarvi e rispondere a tutte le domande, le richieste e le curiosità; di interagire tra di voi creando una community unita e rispettosa; ma ancora di più vi permetterà di interagire con voi stessi per comprendervi meglio.
Dove contattarmi
Nella pagina contatti troverete tutte le informazioni utili.
Se non lo avete ancora fatto vi invito ad iscrivervi alla Newsletter: